domenica 12 febbraio 2012

Esperienze negative con uno o più maghi

Qui di seguito potrete in tutta tranquillità e civiltà raccontare le vostre esperienze coi vari operatori dell'occulto in giro on line,in tv ,in radio ,sui giornali etc etc
Rammento di usare un linguaggio adeguato e di raccontare con tutta onestà le vostre esperienze senza paura ne timore!
In questa sezione parleremo delle vostre esperienze negative,metre sotto trovate quella con le critiche positive con uno o più operatori ai quali vi siete rivolti.
Ciao!

1.832 commenti:

  1. "Lasciate perdere l'astrologo Vincenzo non è un astrologo ma un gran furbacchione. Fortunatamente l'ho capito dopo il primo studio astrologico di coppia.....chiede un sacco di soldi per ogni minima cosa e ti consiglia rituali e il suo corso segreto naturalmente molto costosi anche se, sotto Natale, fa degli sconti ....bontà sua."

    DA MAJURO.IT
    PUBBLICATO DA FRANCESCA IL 23.12.11 ORE 10.16

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti
      Qualche mese fa mi sono rivolta a Vincenzo per essere aiutata nel tornare con mio marito che, dopo più di 20 anni di matrimonio , figli e come si può facilmente immaginare una vita impiantata su questo rapporto, decide per la separazione.
      Premetto che con mio marito non c’erano problemi evidenti e tali da far pensare ad una separazione , poi nell’ultimo anno tra noi si è insinuata, e sempre più forte, molta distanza e molto silenzio.
      Ci tengo anche a dire che prima non ho mai creduto veramente a questo genere di cose ed eventualmente ne avevo anche paura quindi erano cose da tenere lontane
      Vincenzo ha fatto uno studio astrologico sulla coppia ed oltre ad avermi veramente stupito per la precisione nelle date, mi ha parlato di una lesione andata a termine che riguardava mio marito.
      Mi ha spiegato che questa è una lesione davvero grave, quasi insuperabile
      Da scettica quale sono mi sono informata su internet e tutti parlano di lesione con i termini di Vincenzo
      Mio marito intanto non voleva contatti con me in modo assoluto, si era già rivolto ad un avvocato per la separazione legale, se parlava con me o di me era negativo in modo esasperato e a volte cattivo, tutte le sue parole per me erano terribili
      Sono passata dall’ essere tanto amata ad essere odiata ed ogni motivo era valido per allontanarmi
      Insomma una strada chiusa quasi totalmente
      La mia unica speranza era proprio il grande amore che ci aveva tenuti insieme per tanti anni e anche davanti a difficoltà importanti
      Spinta dal dolore, dal senso di impotenza e dal pensiero che peggio di così non poteva essere concludo che tanto valeva provare affidandomi a Vincenzo.
      Da subito ha praticato alcuni riti dopo i quali piano piano e nemmeno sempre in un crescendo costante, mio marito ha ripreso a cercarmi.
      In questo periodo ci siamo separati legalmente, ma io cercavo comunque di cogliere anche il più piccolo segnale di ripresa. Ci sono stati alti e bassi, ma nulla riferito al tornare insieme
      Mi sarei accontentata di avere un rapporto di frequentazione nella speranza di poter guadagnare terreno negli anni
      Poi Vincenzo mi propone il rito voodoo
      Fidandomi di lui mi lancio in questo tentativo e dopo pochi giorni mio marito ha ripreso a palare con me di futuro, di cose da fare insieme.
      Al momento non ci siamo rimessi insieme, ma la strada che stiamo percorrendo è questa
      Lui non sa spiegare come mai abbia sentito così forte ed improvvisamente il desiderio di me, ma è certo di sentire la forza per superare questo periodo tremendo per tornare insieme
      sono sicura che tra non molto potrò scrivervi “…e vissero felici e contenti”
      Grazie Vincenzo

      Elimina
    2. Questa è la mia reale esperienza vissuta lui è bravissimo sia come Astrologo sia come Esoterico , furbacchione perchè chiede un sacco di soldi. Ma caxxo se li merita , forse per te è meglio spendere meno e farteli fregare? Perchè questo fanno gli altri si ti chiedono molto meno di Vincenzo L'Astrologo da non confondere con altri Vincenzi lui è astrologovincenzo.com

      Elimina
    3. Ciao Teresa, come posso contattati privatamente? Se vuoi puoi cobtattarmi tu a QS. Indirizzo: serena.borromeo@libero.it te ne sarei estremamente grata. Grazie

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. CONFERMO non da nessun risultato stateci lontano anche maleducato ed arrogante

      Elimina
    6. ti fa uno studio di 4 parole e chiede 150 euro, poi ti tartassa di chiamate per convincerti a fare rii che costano 600 800 euro, per poi dirti che fara' un rito finale di 1200 stateci alla larga

      Elimina
    7. Riporto a seguire la diffida giudiziaria in seguito alla querela presentata contro il Sig. Grisasulli Gerardo.

      Sig. Grisafulli,

      Lei sta continuando da mesi a diffamarmi senza alcuna raggione ed è stata presentata formale querela nei suoi confronti che qui si intende allegata.

      La invito nel suo interesse a rimuovere ogni contenuto ingiustamente contro di me online al fine di poter transigere per l'eventuale ritiro della querela verso di Lei di cui altrimenti dovrà penalmente rispondere.

      Non scriva a me ma faccia contattare il mio Avvocato dal Suo.

      Distinti Saluti

      Dott. Marzaduri Marco

      Avv. Daniele Bertaggia


      Daniele Bertaggia – Avvocato Cassazionista

      _______________________________
      Studio Legale Internazionale Bertaggia
      Via G. Caselli n. 11/b - 44124 Ferrara FE
      Tel. 0532.240071 – 348.3610420 Fax 0532.1911423
      C.F. BRTDNL59T28D548F – P.IVA 01034650380
      www.avvocatobertaggia.org

      Elimina
    8. Querela Versus Grisafulli Gerardo:
      Il sottoscritto Marzaduri Marco Roberto Maria,Intende portare a conoscenza dell’Ill.mo Procuratore della Repubblica quanto segue.
      In data 03.12.2018 ed in data 05.12.2018, il Dott. Marzaduri riceve sulla sua casella di posta dei messaggi dall’indirizzo gerardogrisafulli@gmail.com, minacciando delle ritorsioni nei confronti del Marzaduri, posto che tale Yahabba avrebbe perpetrato a suo danno una truffa, quantificabile in euro 2.500,00. Orbene ciò che afferma il Crisafulli sarebbe che tale Yahabba lavori per il Dott. Marzaduri, stante il fatto che questi usi una carta prepagata intestata allo stesso Marzaduri. Premettendo che lo scrivente non ha idea di chi sia tale soggetto autore della truffa ai danni del Crisafulli, si vuole preliminarmente portare a conoscenza dell’Ill.mo Pubblico Ministero che il Dott. Marzaduri è titolare del marchio Studio Esoterico Cornelio e che in quanto tale ha in passato, così come potrebbe accadere oggi, fornito l’utilizzo del marchio a diversi operatori, i quali, però, utilizzano il marchio ma i clienti sono consci del fatto che dovranno interfacciarsi direttamente con colui con il quale si metteranno direttamente in contatto, avendo la possibilità qualora il colloquio conoscitivo non li soddisfi di chiedere che vengano assistiti da altro operatore. Difatti, il primo contatto avviene attraverso una richiesta che il cliente volge direttamente sul sito e da lì verrà poi contattato direttamente dall’operatore che lo seguirà. Ebbene, nel testo della mail è lo stesso Crisafulli a dichiarare che da un’analisi della voce del Marzaduri è certo che tale Yahabba non corrisponda con la persona dello scrivente. Nonostante ciò egli chiede un rimborso allo stesso Marzaduri, minacciando in caso di mancato ristoro una vera e propria diffamazione nei confronti del Dott. Marzaduri. Tuttavia è il caso di portare a conoscenza l’Ill.mo Pubblico Ministero che tali minacce non sono solo un mero escamotage per incutere paura (che già da solo integrerebbe una condotta penalmente rilevante), bensì il Sig. Crisafulli ha perpetrato non poche diffamazioni nei confronti dello stesso Marzaduri e difatti, nonostante, come già illustrato, dichiari espressamente di essere a conoscenza del fatto che il Yahabba non coincida con la persona del Marzaduri ha pubblicato su diversi blog frasi diffamatorie, RIPORTANDO ESPRESSAMENTE IL NOME DEL MARZADURI, dichiarando che questi lavori con lo scrivente, senza tra l’altro addurre alcuna motivazione a sostegno della sua fantasiosa tesi.
      Posto che il Dott. Marzaduri è un professionista rinomato e che ha diversi clienti questo potrebbe avere delle conseguenze negative sul suo lavoro, senza fondato motivo.
      Pertanto, posto che si rilevano non poche condotte penalmente rilevanti il Dott. Marzaduri ha oggi deciso di sporgere formale querela.
      Innanzitutto tali messaggi creano nel Marzaduri un senso di terrore e timore di avere ripercussioni sulla propria persona e posto che in giurisprudenza è consolidato che ai fini dello stalking ciò che rileva non è la quantificazione dei contatti, bensì lo stato psicologico di terrore che si crea in un soggetto è del tutto pacifico che ciò sia rilevabile nelle condotte de quo. Nondimeno vi è l’evidente minaccia, nonché la tentata estorsione posto l’accordo del tutto illegale circa la restituzione dei soldi, nonché la diffamazione e la calunnia che le dichiarazioni rese sul mezzo internet hanno ingenerato nei confronti del Marzaduri, posta la falsità di queste.
      È per tutti questi motivi che il Sig. Marzaduri Marco Roberto Maria
      SPORGE FORMALE QUERELA
      Con istanza di punizione nei confronti della Sig. Gerardo Crisafulli per i reati di cui agli artt. 612, 612 bis, 629 e 595 c.p. e per tutti quei reati che dovessero emergere nel corso delle indagini con riferimento al fatto suesposto.

      Elimina
    9. Ma è lei un ciarlatano..... che risiede a Malta

      Elimina
    10. ... ma chi querela che la ifinanza verrà ad arrestarlo a beve fa minacce ai clienti e non ottiene alcun risultato.. cado studio esoterico Cornelio la aspetta solo la galera in Italia o se vuole a Malta!

      Elimina
    11. ... evitate lo studio Cornelio a me ha fregato 1000 euro e dopo-risultati zero- mi ha pure minacciato, un vero mafioso di Catania!

      Elimina
    12. ... lui si definisce psicologo, per fregare la gente.... è un pazzo pericoloso il peggiore che compare su internet.... Risiede a Malta per evitare la giustizia penale e fiscale italiana.... delinquente internazionale devono chiamare l'Interpool per arrestarlo...

      Elimina
  2. "vincenzo fumarola evitatelo come la peste è molto caro e secondo me non fa niente perchè risultati meno di zero !"


    DA MAJURO.IT
    PUBBLICATO DA "SARETTA" IL 26.12.11 ORE 09.48

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se permettete, una recensione da una scettica compulsiva. Non ho mai creduto a tarocchi o incantesimi, ma quando mi sono trovata in un periodo estremamente oscuro, tanto da rivolgermi agli operatori esoterici nonostante la mia totale incredulita', il signor Fumarola si e' comportato da galantuomo, guidandomi passo a passo verso quella che poi si e' rivelata essere la soluzione definitiva del mio problema. Prezzi onestissimi, non come molti altri operatori in giro, nessuna pressione, e il risultato e' stato esorbitante. Spero che tutte le persone con problemi affettivi ed economici gli si rivolgano confiducia, perche' lo merita.

      Elimina
    2. Il signor fumarola è serio? Lo consigli? Quanto si prende e come lo contatto? Sto cercando un operatore per fsr innamorare l uomo che amo ma non ne trovo dei seri senza imbrogli...e poi che non costi troppo...ditemi voi..ne ho bisogno

      Elimina
    3. Buonasera mi chiamo Valeria, vorrei riportare la mia esperienza con Penelope .
      Convivevo da 4 anni cn Giorgio, l’uomo che amavo alla follia, ma non avevamo figli.
      Un giorno lui dopo un periodo di crisi profonda mi caccio’ via di casa.
      Io disperata ho cercato di crearmi una nuova vita e ho incontrato Andrea con il quale poco tempo dopo ho avuto un bimbo.
      Ma purtroppo io ero ancora innamorata pazza di Giorgio.
      Così cercando in internet, ho trovato il numero di Penelope.
      Magari l’avessi contattata prima:
      calma, tranquilla ti mette subito una pace incredibile, ma ferma e POTENTISSIMA!
      In breve tempo e spendendo una cifra non esagerata sono tornata con il mio grande Amore Giorgio, e’ riuscita anche ad allontanarmi con le buone il padre di mio figlio, e adesso io e Giorgio stiamo cercando una casa per vivere noi tre: io, lui e il mio bimbo che lui ha accettato e ama come fosse suo!
      Ancora non ci posso credere a quanto sia MAGICA Penelope, la trovate al numero 366/3672120.

      Elimina
  3. "Ho contattato Athos e dopo aver ricevuto rassicurazioni su quello che stava facendo e pagato 600 euro è sparito e a oggi dopo 3 mesi non è avvenuto nulla.
    Gentile prima e poi è sparito e nn ha fatto nulla. Diffidate."

    DA MAJURO.IT
    PUBBLICATO DA "GIORGIA" IL 26.12.11 ORE 22.02

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai Ragione ha fregato pure me

      Elimina
    2. Hai Ragione ha fregato pure me

      Elimina
    3. Per me questo è uno dei tanti commenti falsi che si leggono in questo forum, sembrano proprio fatti su misura per diffamare alcuni operatori. Secondo la mia esperienza invece Athos è una persona splendida e lavora come pochi, gli ho fatto fare un legamento per tornare con mio marito che ha funzionato in pieno. Con me si è dimostrato un professionista serio per quello che mi ha detto e per come ha gestito tutto il percorso, a prescindere dal risultato che comunque c'è stato. Se io ho avuto quel tipo di trattamento trovo molto improbabile che la stessa persona sia sparita con altri clienti e quindi non posso che pensare che dietro quel commento c'è sicuramente qualcuno a cui l'operatore non sta simpatico perchè non ha peli sulla lingua e scrive quello che pensa, anche se questo dà ovviamente fastidio a molta gente. Siccome non sono una persona ipocrita avrei scritto la stessa cosa anche se il risultato non fosse arrivato perchè sò che quello non è scontato e nessuno fa miracoli, ma io valuto anche il comportamento dell'operatore dall'inizio alla fine del lavoro e su questo Athos è stato impeccabile.

      Elimina
    4. Buona sera ma io non capisco per. Hw bisogna buttare fango sulle persone senza motivo,poi non si capisce il per che questi Maghi con alcuni si comportano in un modo e con latri li snobbano ma non so o tutti clienti che pagano ? Quindi per me c'è sotto qualcosa nel.senso che qualcuno dice solo cazzate e stupidaggini

      Elimina
    5. attenzione a yahabba e' un truffatore seriale, non da risultato alcuno e chiede tanti soldi per poi sparire subito dopo, ne suo sito scrive soddisfatti o rimborsati ma poi sparisce....staci lontano ha varie denunce lo stanno fermando....

      Elimina
    6. ATHOS, arrogante irrintracciabile sembra che le fai un favore a chimarlo non da risultati non affidatevi a questo ciarlatano

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. rettifico quanto sopra vendeva sangue di morto n e no olio, adesso ha cambiato email da monkrauk@gmail.com a itzhak@legamentidamorepotenti.com warning attenzione e' una truffa

      Elimina
    9. yahabba news, grande truffatore italiano, stateci alla larga, si chiama davide non so il cognome ma ci sono indagini in corso della polizia postale vi terro' informati

      Elimina
  4. "Spero che non hai gia' pagato Arkam perche' e' molto caro e i suoi rituali non funzionano mai, lo so io perche' lo provato ma molte altre persone con lui si sono trovate molto male"

    DA MAJURO.IT
    PUBBLICATO DA "LYN" IL 04.01.12 ORE 09.45

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Chi realmente si é affidato ad john Arkam é un vero esoterico o é un falso come gli altri? Cé da molto tempo e questo va a suo favore ma non so

      Elimina
  5. "Pessima esperienza con ISMAELL....nulla di fatto vabbè che nulla è garantito ma ci speravo tanto."

    DA MAJURO.IT
    PUBBLICATO DA "LYN" IL 13.01.12 ORE 11.33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io purtroppo e mi ha rubato solo soldi e preso in giro

      Elimina
    2. La sedicente signora Veronica Sassu, autrice di questo post diffamatorio, non è mai stata e non è una assistita di Ismaell.
      Altro esempio di come attraverso la diffamazione e lo sputtanamento, PROTETTI DALL'ANONIMATO O DA NOMI DI FANTASIA, si cerchi di "danneggiare" persone che evidentemente danno fastidio, per poi indirizzarle in altri siti....
      Le persone che dicono la verità e che non hanno nulla da temere mettono la faccia quando accusano qualcuno, non tirano il sasso e poi vigliaccamente, nascondono la mano. Questa la dice lunga su chi possono essere questi personaggi. Una montatura per screditare le persone e cercare così di portarsi a casa qualche cliente esitante e/o titubante.....
      Viva la correttezza e la concorrenza S..LEALE

      Elimina
  6. "Ragazzi , tempo fa c'era una discussione su una certa Elsa Marini che si spaccia per sensitiva ...beh toglietevi dalla testa di contattarla perche' e' una truffatrice d'accordo con un certo fumarola .
    Insomma questi due truffatori si prendono gioco di chi poverino sta siffrendo per amore . Lei ha un sito dove ha messo delle testimonianze , son tutte false , fatte da compari ...col sito non si puo ' interaggire e quindi tu non puoi scrivere niente .
    Ora io vi ho avvertito , io son d0accordo con chi dice che la magia esiste e ci son anche persone oneste che lo fanno ma non sono questi due ."

    DA FORUM.CHATTA.IT PUBBLICATO DA GEMELLINA975 IL 29.09.10 ORE 17.37

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://michellegiusti.wordpress.com/2017/01/03/la-vera-identita-del-fantomatico-mago-sensitivo-vincenzo-fumarola-il-mago-delle-truffe-su-internet/

      copiate e incollate sul motore di ricerca e vedrete che bel truffatore!!!!

      Elimina
  7. "Falgar non c'ha preso proprio,non ha inquadrato neanke la situazione...ma infatti mi kiedo come pu visto ke si basa solo su dei nomi edate d nascita..senza contatto diretto...voi ke ne dite?

    DA ALFEMMINILE.COM
    PUBBLICATO DA "PAOLAX85" IL 06.08.08 ORE 14.17

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, anche francisca joannes lasciatela stare, l'unica magia che sa fare è quella di sparire quando una si accorge che non accade nulla e gli chiede spiegazioni, non sono la sola ad essere stata presa in giro.

    RispondiElimina
  9. I maghi che trovate online / ovvero quelli che hanno un sito / e che si pubblicizzano su giornali ecc... sono solo ed esclusivamente TRUFFE e TRUFFATORI.
    Se credete nella magia , prendete tempo studiate , e acquistatevi i prodotti da soli e fatevi i riti da soli ....ECCO tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti stavo leggendo tutti i vostri messaggi.volevo sapere se qualcuno conosce il sensitivo cristofel oppure datemi un nome di uno bravo ho bisogno di un consulto.grazie Laura

      Elimina
  10. Ciao a tutti volevo portarvi la mia esperienza veramente molto positiva con l'Astrologo Vincenzo che è l'unico bravo , l'unico che fa studi seri e veri . A me ha risolto un bel pò di situazioni che io avevo considerato impossibili , lui ci è riuscito. Quindi non parlate perchè lui è caro , certo si prende 130 euro al consulto ma almeno te lo fa il consulto e se il rito non è da fare non te lo consiglia di certo , non è assolutamente vero che lo consiglia di routine, a me non lo ha consigliato sono stata io a chiedergli se per favore mi faceva il rito che poi è andato a buon fine.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Nel cercare info ancora una volta su questi argomenti per problemi personali, mi sono imbattuto in questi post abbastanza datati. E' stato più forte di me nel vedere ancora una volta fare una certa disinformazione.Si progetta tutto a posta per cercare di avvantaggiare altri a discapito di alcuni. Bhè senza fare nomi io ho avuto a che fare con tutti questi personaggi che menzionate sopra, alcuni ho avuto dei risultati negativi ma altri più che positivi. Qua nessuno punta la pistola alla testa nell'obbligare qualcuno a fare qualcosa, ognuno è libero di fare delle scelte ma fare disinformazione questa è una cosa veramente brutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve, cortesemente può dirmi a chi si riferisce quando dice che ha avuto risultati più che positivi per favore ? leggendo sui vari blog non capisco nulla perchè ci sono commenti sia positivi che negativi sulle stesse persone . mi può rispondere in privato per favore ? la ringrazio . la mia email è : vittoriarossi14@yahoo.it

      Elimina
    2. Anch'io vorrei sapere da chi hai avuto risultati positivi..grazie...Africa.es32@gmail.com

      Elimina
    3. pure io! Se mi fa sapere qualcosa in privato via mail gliene sono grata elena.bruno29@yahoo.com

      Elimina
    4. pure io! Se mi fa sapere qualcosa in privato via mail gliene sono grata elena.bruno29@yahoo.com

      Elimina
    5. Anche a me a questa mail technicalservice2007@gmail.com

      Elimina
  13. Ragazzi qualcuno conosce il mago Ismaell? Che esperienza avete avuto con lui? Sembra molto professionale, ma comunica solo ed esclusivamente via e-mail e non vuole dare il numero di telefono o lo darà solo per casi urgenti. Voi che dite? Mi ha dato tutti i suoi dati (nome, cognome ecc). Aspetto vostre esperienze. Grazie di cuore

    RispondiElimina
  14. Ciao Geuri STAI LONTANO DA ISMAELL!!! Ti racconto la mia esperienza. Lo scorso anno nel mese di Gennaio sono stato lasciato, nel pieno di un amore passionale, ho sofferto (e tutt'ora soffro incredibilmente). Non credevo nella magia ed oggi posso certificare questo mio pensiero, però nel pieno del dolore ho contattato ISMAELL come ultima speranza!!! Cooreva il mese di marzo ed ho avuto il primo contatto, mi ha chiesto circa 600 euro per iniziare i rituali dandomi per certo una percentuale di successo pari al 98%. Dopo tre mesi non era successoo niente. Mi dice di effettuare un "rinforzino" al rituale gratuitamente, passano altri tre mesi e non otteniamo alcun risultato. Agli inizi di ottobre mi chiede quali siano le mie intenzioni, sostenendo che la percentuale di successo se pur diminuita si attestava intorno al 90%, illuso da questa possibilità rinvio 600 euro ed inizia il terzo rituale della durata di 45 giorni al termine del quale non avviene alcunchè. Siamo alla terza decade di Novembre e sempre a titolo gratuito mi dice che avrebbe "rinforzato" il rituale, gratuitamente, ed attendere altri 45 giorni. A questo punto vengo a sapere che la persona che lui mi aveva detto essere interessata a me al 90% era incinta di tre mesi da un altro uomo!!!!!!!!! Ho scritto ad Ismaell, senza dirgli questo particolare ma informandolo di essere a conoscenza che la donna in questione aveva parlato in modo ostico nei miei confronti, mi risponde che la magia non sbaglia e lui continua a dare per certa la sua tesi. Puoi immaginiare quanto sia rimasto deluso ma sopratutto incavolato con me stesso per quanto avessi creduto nelle fandonie di un cialtrone. Ovviamente alla fine del "rinforzo", fine dicembre, non è accaduto niente. A quel punto ho chiesto cosa potessimo fare e lui risponde di aver chiesto l'aiuto di suoi colleghi stranier ed insieme avrebbero sortito l'effetto desiderato con la modica cifra di 600 euro. A quel punto gli ho detto che l'altra persona era in dolce attesa di un bambino da un'altra persona e che lui non si era accorto di niente, mi ha risposto che la realtà è una cosa l'esoterismo un'altra. Premetto che più volte, dopo aver saputo della condizione premaman dell'altra persona, ho scritto che avrei voluto parlare persona o quantomeno al telefono con lui, ma si è sempre negato sostenendo che lo scritto resta le parole volano. Sicuramente lo scritto rimane a giustificare la sua incompetenza e suppongo il suo operato truffaldino. Ovviamente io lo troverò e se non sarò soddisfatto della sua spiegazione, oltre ad una denuncia per truffa lo porterò alle telecamere di qualche trasmissione satirica. Concludo dicendo che i soldi li ha fatti spedire al seguente nominativo DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI. Spero di essere stato di aiuto e comunque se vuoi ulteriori delucidazioni ti lascio la mia emailil.com. ALLA LARGA DAI MAGHI E DA ISMAELL IN PARTICOLARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io ho provato un pò di tempo fà con vincenzo fumarola, però sarà passato quasi un annetto..mi trovai abbastanza bene..poi ho cambiato strada xkè nn mi serviva più!..poi se vuoi e troviamo un modo tipo via mail posso darti in privato qualke info in più se vuoi

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Il signor Carmine Gentile, di Pisa, alias Pippo, autore di questo post , è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per le diffamazioni in esso contenute e per le menzogne affermate al solo scopo di denigrare, danneggiare e diffamare la persona e l'attività di Ismaell. Tutta la documentazione che prova la malafede del signor Carmine Gentile è stata allegata alla denuncia.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Come posso contattarti Pippo ? Stesso tuo problema

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. "Io", con Pippo ho già avuto un contatto, ci siamo scambiati qualche opinione. A te non riesco a inviare un messaggio tramite il profilo qui..vorresti contattarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Potete aiutare anche me ho avuto esperienza brutta con ismaell

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. La sedicente signora Veronica Sassu, autrice di questo post diffamatorio, non è mai stata e non è una assistita di Ismaell.
      Altro esempio di come attraverso la diffamazione e lo sputtanamento, PROTETTI DALL'ANONIMATO O DA NOMI DI FANTASIA, si cerchi di "danneggiare" persone che evidentemente danno fastidio, per poi indirizzarle in altri siti....
      Le persone che dicono la verità e che non hanno nulla da temere mettono la faccia quando accusano qualcuno, non tirano il sasso e poi vigliaccamente, nascondono la mano. Questa la dice lunga su chi possono essere questi personaggi. Una montatura per screditare le persone e cercare così di portarsi a casa qualche cliente esitante e/o titubante.....
      Viva la correttezza e la concorrenza S..LEALE

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. PRIMA PARTE

    Mi hanno fatto notare come da qualche tempo su questo blog, alcuni utenti del tutto sconosciuti (meno uno, Pippo, alias Carmine Gentile di Pisa, alis Lucio Gentile) che si spacciano per miei ex assistiti, cerchino in tutti i modi di screditare il mio nome e la mia professione dandomi del cialtrone, del truffatore ed accusandomi di non aver ottenuto quel risultato magico che loro si aspettavano e desideravano.
    E' logico che su tanti casi che vedo ogni anno, ci siano anche coloro i quali, nonostante i miei sforzi, non ottengono ciò che desiderano. Questo non vuol dire truffare le persone. Dov’è scritto che il mago è un DIO infallibile che ottiene sempre tutto ciò che vuole? E se non riesce per un qualsiasi motivo (non tutti i casi, a posteriori, si dimostrano risolvibili perché non sempre il bersaglio risponde come dovrebbe alle ritualistiche effettuate) ad ottenere un risultato, ecco che viene subito additato quale imbroglione, truffatore ecc.
    Eppure ogni mio assistito, prima ancora di effettuare il pagamento, viene da me informato dell’impossibilità di fornire certezze di riuscita e nel mio sito questo concetto è ribadito senza possibilità di fraintendimento. E se prima accetta di buon grado, consapevole anche di poter incorrere in un esito non ottimale, non può poi lamentarsi di aver subito una truffa, ed indicare come truffatore l'operatore che comunque ha lavorato impegnandosi al massimo.
    Sfido chiunque a indicare un avvocato che vinca sempre tutte le cause o un medico che guarisca sempre ogni malattia e che non perda nessun paziente. E l'avvocato che perde la causa, il medico che non salva nonostante i suoi sforzi il paziente, sono forse truffatori? Sono forse imbroglioni? Non credo proprio, e credo anche che nessuno di voi si sognerebbe mai di indicare come truffatore uno qualsiasi dei professionisti appena citati. Lo fate solo con l’operatore esoterico, nascondendovi dietro l’anonimato: questo si chiama malafede, dileggio gratuito, diffamazione.
    Si tenga presente poi che il sottoscritto non ha mai garantito il risultato, anche perchè ciò E’ VIETATO PER LEGGE, ed è logico e consequenziale che tra tanti casi ci siano anche i delusi, come avviene in qualsiasi settore.
    Non per questo tuttavia si deve denigrare una persona come voi state facendo o come vorrebbe addirittura Nuotatore80 dando vita una class action. Ricordate bene che quando pagate un operatore non pagate il risultato, ma il suo lavoro, il suo tempo e i materiali usati.

    RispondiElimina
  19. SECONDA PARTE

    E poi, se davvero pensate di essere stati imbrogliati, perchè non vi rivolgete alla Guardia di Finanza, ai Carabinieri o alla Polizia di Stato? Io non ho niente da nascondere, rivolgetevi direttamente alle Forze dell’ordine.
    Senza mettere in piedi queste iniziative che vi porteranno sicuramente in Tribunale. E li sì che pagherete eventuali danni. Il signor Pippo, alias Carmine Gentile, alias Lucio Gentile, che ho riconosciuto nel suo scritto, che ho inutilmente cercato via email e che è letteralmente sparito dopo aver tirato il sasso (complimenti per il coraggio e la coerenza), È GIA’ STATO DENUNCIATO. Voi illustri Nuotatore80 e niki denitti lo seguirete a ruota, se non cambierete atteggiamento, come ho pure denunciato l'ideatore di questo blog, (guarda caso anche lui ANONIMO) in quanto responsabile di non aver moderato i commenti dei vari utenti, come avrebbe dovuto in base ad una recente sentenza della Corte Suprema di Cassazione. (08 aprile 2013)
    Questo blog è stato ideato appositamente per infangare alcuni operatori, perchè è vero che è scritto che “l'operatore che si sente chiamato in causa potrà rispondere alle critiche che gli verranno mosse”: ma è altrettanto vero CHE NON PUÒ RISPONDERE. A chi risponde se gli "accusatori", se gli utenti sono tutti anonimi? Se si nascondono dietro nick di fantasia, non avendo il coraggio di mettere la loro vera identità?
    E' facile denigrare ed accusare nell'anonimato....Se siete davvero sicuri di ciò che dite, abbiate l’onestà di mettere nome e cognome…e vedrete che l'operatore vi risponderà o si difenderà dalle vostra accuse. Troppo comodo sparlare a vanvera nascosti dietro a un monitor. Se poi vorrete continuare in questa pagliacciata, io mi assumerò le mie responsabilità e voi vi assumerete le vostre. In Tribunale però, davanti a un giudice e al sottoscritto.
    Un consiglio: trovatevi un buon avvocato (magari in comune, così spenderete meno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Scusate ma e' normale che un operatore dell'occulto voglia una scansione del documento comprensivo di residenza, data di nascita e foto ?? chi mi assicura che poi non venderà le informazioni a ladri o peggio ???

    RispondiElimina
  22. No, non è normale... Bisogna informarsi un po' o al limite chiedi parere a tuo avvocato...

    Ti linko: http://consumatore.tgcom24.it/2009/04/07/fotocopia-del-documento-di-identita-ecco-quando-e-lecita/

    http://www.nonsoloprivacy.it/Default.aspx?tabid=98

    "La normativa vigente

    In termini generali la materia che mi sottoponete va affrontata tenendo presente che le finalità ed i casi di utilizzo della Carta di Identità sono espressamente e tassativamente previsti dal
    “Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773 - Approvazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza”[1]

    Ulteriori disposizioni per l’utilizzo della Carta di Identità sono inoltre fornite dal “Regio Decreto 6 Maggio 1940, N. 635 - Approvazione del Regolamento per l'esecuzione del Testo Unico 18 Giugno 1931, n. 773, delle Leggi di Pubblica Sicurezza”[2]

    Dall’ analisi delle fonti normative di riferimento, la richiesta di esibizione, copia ed utilizzo della Carta di Identità quale mezzo di identificazione personale è attività riservata alle seguenti categorie di soggetti:

    1 Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Corpo della Guardia di Finanza…)
    2 . Pubblica Amministrazione

    3. Gestori ed Esercenti di Pubblici Servizi

    4. Altri Soggetti previsti da Legge e/o Regolamento

    Non è quindi previsto dall’ordinamento che altri soggetti, al di fuori di quelli appartenenti alle suddette categorie, possano richiedere l’esibizione della Carta di Identità quale mezzo di identificazione personale.

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Purtroppo la maggior parte dei maghi sono solo truffatori e questo lo dico in quanto alcuni li ho provati...l unico interesse é riempirsi le tasche .Ho comunque conosciuto anche due o tre operatori favolosi.Per lo meno,ci provano..e sono onesti....La maga stella é anche una bella persona ed alla fine ti aiuta psicologicamente.Altri non linposso nominare perche operano in segretezza Ma ripeto:non pagate fior di quattrini a gente senza scrupoli,e che magari,come é successo a me ,invece che aiutarvi a risolvere la situazione vi taglia completamente le gambe facendovi perdere anche l unico filo di speranza.Seguite solo il vostro cuore,e affidatevi a persone che un po di coscienza ce l hanno..buona fortuna a tutti...

      Elimina
    3. Purtroppo la maggior parte dei maghi sono solo truffatori e questo lo dico in quanto alcuni li ho provati...l unico interesse é riempirsi le tasche .Ho comunque conosciuto anche due o tre operatori favolosi.Per lo meno,ci provano..e sono onesti....La maga stella é anche una bella persona ed alla fine ti aiuta psicologicamente.Altri non linposso nominare perche operano in segretezza Ma ripeto:non pagate fior di quattrini a gente senza scrupoli,e che magari,come é successo a me ,invece che aiutarvi a risolvere la situazione vi taglia completamente le gambe facendovi perdere anche l unico filo di speranza.Seguite solo il vostro cuore,e affidatevi a persone che un po di coscienza ce l hanno..buona fortuna a tutti...

      Elimina
    4. Dimenticavo....la trovate su facebook come le profezzie dei tarocchi....oppure stella cartomante..

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Emily ciao!
      Vorrei contattarti privatamente come posso fare?

      Elimina
  24. Qualcuno ha avuto risultato falls sensitiva Elsa marini ,oppure no...attendo vostre delucidazioni

    RispondiElimina
  25. Per favore, potreste suggerire anche a me qualcuno di fidato e professionale? Scriveremo : serena.borromeo@libero.it grazie in anticipo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. salve, può farmi sapere in privato se preferisce chi sono gli esoteristi a suo avviso seri e capaci? Inoltre mi può far conoscere questo suo libro di preghiere? Grazie elena.bruno29@yahoo.com

      Elimina
    3. salve, può farmi sapere in privato se preferisce chi sono gli esoteristi a suo avviso seri e capaci? Inoltre mi può far conoscere questo suo libro di preghiere? Grazie elena.bruno29@yahoo.com

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Cortesemente mi puoi dire, anche in privato se preferisci i nomi dei professionisti che ritieni seri e capaci e inoltre il libro di preghiere di cui parli. grazie elena.bruno29@yahoo.com

      Elimina
    2. Ciao! Cortesemente mi puoi dire, anche in privato se preferisci i nomi dei professionisti che ritieni seri e capaci e inoltre il libro di preghiere di cui parli. grazie elena.bruno29@yahoo.com

      Elimina
  27. Salve... potrebbe gentilmente dirmi di quale rituale di preghiere si tratta? In privato se possibile: chicchetta74@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ciao preciso che non sono un mago ne esoterico niente di tutto questo ma una normale persona qualsiasi che avendo passato la separazione da una persona molto amata da me ho provato il dolore e la disperazione e so cosa vuol dire essendomi rivolto a tanti operatori perora senza nessun risultato una anziana signora mi ha insegnato delle particolari preghiere che sinceramente a me non anno dato risultato ma svolte per altre 12 persone 7 sono perfettamente riuscite .non voglio illudere ne garantire nulla e non voglio assulutamente guadagnarci tanto e vero che la cifra che occorre a me per il materiale trascorso il periodo occorrente se non si riscontrano risultati restituisco tutta la cifra.per informazioni email volonta90,@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Ragazzi è da un pò che non entravo in questo blog dove leggo maghi che scannano presunti diffamatori etc.... però c'è da dire si è vero che nessun mago può dare certezze , ma un mago deve essere anche un pò sensitivo , oppure come quello a cui mi sono rivolta io Astrologo Vincenzo che prima ha fatto uno studio per capire se io e mio marito attualmente ancora insieme grazie all'Astrologo Vincenzo avevamo ancora la possibilità di tornare insieme. Vincenzo guarda la compatibilità e va a vedere le cause che hanno determinato la rottura e come mi ha sempre detto ci sono condizioni astrologiche o di coppia che non sono recuperabili quindi la rottura avviene per motivi di incompatibilità e nessun rito può farci nulla , solo che L'Astrologo Vincenzo con il suo metodo si e ci mette al riparo di quelle situazioni infruttuose dove ci potresti spendere anche un milione di Euro e non portarti a casa nulla . Vincenzo mi ha sempre spiegato che lui ha dedicato 20 anni della sua vita a studiare l'Astrologia e 10 anni l'Esoterismo c'è una ragione per la quale ha dedicato più tempo all'astrologia , perchè conoscere capire è meglio , lui stesso si è sempre lamentato di quanto i clienti gli raccontano di essere stati dal tale mago o da tale altro mago il quale sommariamente gli dice : aspetta che vedo se possiamo agire , ma che caspita di consulto è quello ? Vincenzo quando mi ha fatto lo studio mi ha mandato una esatta perfetta descrizione di me e mio marito come coppia dicendomi date ed eventi che hanno caratterizzato i nostri ventanni insieme alla perfezione, poi mi ha spiegato le cause della rottura che per lui erano gravissime anzi lui mi disse inizialmente di accettare la rottura , di non intervenire , ma io gli ho detto : Caro Astrologo Vincenzo io non credo di rifarmi una nuova vita con un altro uomo o riavrò mio marito o resterò sola , di te mi fido e quindi voglio che tu tenti. Lui mi rispose semplicemente facciamo un lavoro di base e se non vediamo nulla ci fermiamo e fu così che inizia la mia avventura conclusasi con il suo totale cambiamento come ho scritto nel post mesi fa. ancora siamo insieme , siamo tornati insieme da più di un anno e mezzo , e ho mandato a Vincenzo un altra mia amica che è in una situazione peggiore della mia e so che Vincenzo ci sta lavorando e sembra che qualcosina inizia a muoversi . Quindi non è la magia che non funziona secondo me sono alcuni operatori che non fanno studi e non cercano prima di capire la situazione di coppia che c'è tra le due persone che si sono lasciate . Quindi se un operatore seppure in buona fede si mette a operare riti per casi che non sono recuperabili , il rischio è il fallimento ma con questo non è colpa dell'operatore se ha lavorato seriamente . Ma una parte di colpa c'è l'ha l'operatore non perchè ha fallito il lavoro esoterico ma perchè non è stato capace di vedere se la coppia era recuperabile o meno .

    RispondiElimina
  30. ......Come mi ha raccontato Vincenzo per sentito dire dai suoi clienti che sono stati da altri operatori che quasi tutti per non dire tutti il consulto è : vediamo se possiamo agire , chiamami tra 10 minuti e ti dico ....... ma cosa ti dice cosa vede in 10 minuti senza fare uno studio? Vincenzo a me fece uno studio lungo diverse pagine 3 o 4 e me lo consegno dopo una settimana che avevo pagato lo studio non 10 minuti e mi fece una consulenza durata almeno un ora e mezza mi ha fatto capire bene la situazione attuale e io mi sono voluta assumere tutti i rischi , anche l'Astrologo Vincenzo è rimasto sorpreso di questo successo perchè a sua detta non se lo aspettava un ritorno di mio marito così eclatante ma ci sono voluti 6 mesi di lavoro di Vincenzo , abbiamo fatto un lavoro di base durato 3 mesi dopo il quale se non ci fossero stati cambiamenti di alcun genere lui si sarebbe fermato e mi avrebbe imposto di fermarmi perchè lui è anche molto coscienzioso mi ha sempre detto che non vuole che le persone spendano tanti soldi senza avere visto risultati . Per fortuna dopo 3 mesi lui cominciò a cercarmi con la scusa di mia figlia più spesso ed era gentile anche con me quindi io mi incoraggiai perchè prima di Vincenzo mio marito mi odiava e parlava male di me sempre e con tutti . E poi il resto l'ho già scritto. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  31. io invece devo delle scuse ad ismaell per avermi chiesto una consulenza approfondita a maggio sulla mia situazione sentimentale, con tanto di valutazione di eventuale rito....e stato con me veloce, professionale e non mi ha chiesto nulla in cambio....io non solo non lo ho neppure ringraziato per il lavoro svolto gratuitamente ma mi sono rivolta ad altri...che peraltro sono stati scortesi e scorretti...

    RispondiElimina
  32. vorrei invece parlare della mia esperienza con agatha giove,
    inizialmente molto affettuosa, veloce nelle risposte, poi e sparita lasciandomi con la speranza appesa , dopo aver preso dei soldi che secondo il mio parere non si e guadagnata, non perché il rituale non ha funzionato, ci mancherebbe , ma semplicemente perché non ha più risposto alle mie mail gia dal primo mese , sapendo che forse il rituale non avrebbe mai funzionato....non si illudono cosi le persone, questo dico e a far del male deliberatamente si ricordi la cara signora agatha che tutto torna al mittente prima o poi...

    RispondiElimina
  33. Stessa cosa a me è successa con Zelda all'inizio tutto bello e molto disponibile pOi preso tutto che poteva,ovviamente ammetto la mia stupidità, è sparita nel nulla.

    RispondiElimina
  34. Gentile Fra (sta per cosa? Francesca? sarei molto lieta che indicasse che tipologia di lavoro ho svolto (o non svolto, scelga lei, indifferente) per il suo caso, e quando. Magari lo scriva anche a me, Agatha, così realmente le giuste cose arrivano al mittente invece di "tornare" al mittente. Sono molto felice per lei che il collega Ismaell che gode di tutto il mio rispetto e della mia vicinanza (ho letto questi commenti sopra, si capisce chiaramente che non sono clienti reali, e penso lo capiranno bene anche i lettori, comunque ha fatto benissimo a denunciare!) le abbia offerto una buona analisi, ci mancherebbe, e le consiglio di proseguire il percorso che le ha indicato perchè senz'altro è un professionista che conta anni di esperienza, tuttavia credo che lei sia un collega, probabilmente disturbato dalla mia presenza, e che abbia opportunamente cercato di sviare il discorso specifico. Per altro, costruire commenti e testimonianze negative e positive è uno sforzo di fantasia ma anche d'intelligenza. Poco prima dice di aver avuto una buona analisi con il collega, e invece di ricontattarlo si scusa in un blog dicendo contemporaneamente che ha avuto diversi approcci con diversi operatori scorretti? (indica me come gentile e veloce, gentile si, ma veloce...è questo che mi ha colpito!). Chiudo il commento, anche se credo sia superfluo perchè si intende perfettamente chi c'è dietro un commento, e non servono doti medianiche per capirlo. Buone cose a voi tutti!

    RispondiElimina
  35. Legamenti d’amore per trovare l’anima gemella, far tornare una persona o rafforzare un sentimento. I rituali di un sensitivo esperto come CARLOS NAVAR 347923886 possono aiutare a risolvere i problemi che affliggono il cuore.
    Io mi sono affidata a CARLOS NAVAR un mese fa e lo consiglio a tutti voi perché è davvero in grado di ridarti la serenità e felicità perduta . La predisposizione d'animo del richiedente è fondamentale per la riuscita dei rituali. CARLOS NAVAR 3479238806 è in grado di darti quello che hai perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. katiuscia potresti contattarmi? la mia email e' guzzi.giulia1989@gmail.com e' urgente

      Elimina
  36. Quando senti che la persona amata non ricambia e vorresti riprendere il controllo della tua relazione Chiama CARLOS NAVAR al 3479238806
    Fallo subito , domani potrebbe essere tardi.
    CARLOS NAVAR Effettua analisi di difficili storie d'amore

    RispondiElimina
  37. Salve,come già precedentemente scritto devo ammettere che la statistica su esiti positivi di tali speciali preghiere svolte e pari a 9 su 10 mi sono accorto che funziona soprattutto su coppie sposate o fidanzate da periodo superiore a 2 anni .il riavvicinamento avviene sempreal 58 giorno e se non avviene viene restituito il denaro anticipato senza ma e se e scuse varie.

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. ciao a tutti mi rivolgo a chi soffre per amore, vi prego credetemi non lo faccio per pubblicità anche perché mi era stato vietato dalla persona stessa, ma ho finalmente trovato una persona unica e speciale che, come ho personalmente notato, è introvabile in questo settore il suo contatto è volonta90@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Potresti contattarmi per favore ? diletta2202@gmail.com
      Grazie

      Elimina
    2. ciao potresti contattarmi per favore?cricri975@virgilio.it.
      grazie

      Elimina
    3. Scrivi una mail a volontà e ti contatta

      Elimina
  40. Ricordo con piacere il mio incontro col mago Giulio Cesare,io un po' timoroso lui gioviale e rassicurante...Ho capito da subito che sarebbe diventato un grande amico.Con sorpresa tutto ciò rivelato dalle carte si è avverato,la sua interpretazione è stata impeccabile.Il lavoro è migliorato,ho ottenuto la tanto agognata promozione,ho un nuovo amore...Vivo ed apprezzo di più le piccole gioie della vita. La sua bontà d'animo e l'impegno per risolvere i miei problemi mi hanno dato una carica e una grinta che non pensavo di avere.E' davvero un mago buono, portatore di luce e serenità.Lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
  41. Ho subito un brutto e improvviso abbandono da parte della mia fidanza storica diceva di sentirsi confusa oppressa dalla mia gelosia e invece la confusione si chiamava Alberto con tanti soldi . Vi lascio immaginare come mi sono sentito quando l'ho vista salire sul suo macchinone , la rivolevo a tutti i costi e dopo varie fregature che su internet si prendono ho cercato sul motore di ricerca bing legamenti d'amore e ho contattato il primo della lista che ora io considero il mio salvatore si tratta di Carlos NAVAR che è stato immediatamente disponibile al suo n 3479238806 che mi ha risposto personalmente senza avere a che fare con inutili segretarie che fanno solo lievitare i costi. È stato grande lei è tornata da me in ginocchio in poco tempo pregandomi di perdonarla e di tornare con lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro messaggio scritto dal mago...chiaro come il sole ma prima di pubblicare questi messaggi vengono controllati da qualcuno??? Sono chiaramente fake senza il minimo trasporto e scritti pure male.

      Elimina
  42. Posso dire bene di un operatore che si chiama Maurizio, lo trovate su finalmentetuttomio@gmail.com.
    Ho avuto buoni risultati, adesso le cose si sono complicate di nuovo ma mi sta aiutando ancora. Dita incrociate

    RispondiElimina
  43. Ciao. Vorrei sentire cosa ne pensate di Athos e di Ismaell.

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Buonasera a tutti vorrei sapere se qualcuno ultimamente si é rivolto all'astrologo Vincenzo e come si é trovato só che chiede parecchi soldi

    RispondiElimina
  47. Tre mesi fa circa mi sono rivolta ad un certo Francesco di Genova che ha un sito online do ve si possono fare consulti online poi peró ho chiamato ed ho fatto un consulto telefonico fatto questo mi ha consigliato un rito dicendomi che avrei dovuto aspettare una lunazione e che se non funzionava lo avrebbe fatto senza chiedermi niente , ma dico posso essere sicura che lo ha fatto veramente? Ora vorrei sapere se qualcuno mi puó consigliare un bravo esoterista e che faccia veramente il suo mestiere io non pretendo di non pagare nulla ma che almeno il lavoro sia fatto è che venga dimostrato in qualche maniera non credo sia chiedere troppo!! Io non só quante persone dicano la veritá su questo blog chi dice bene chi dice male o sono loro stessi che postano le testimonianze só soltanto che non si dovrebbe apprettare delle persone in difficoltá se ci rivolgiamo a loro é perché non troviamo via di uscita siamo disposti a tutto pur di riconquistare la persona amata .

    RispondiElimina
  48. Qualcuno di voi si e mai rivolto alla sensitiva Assia per fare legamenti esperienze

    RispondiElimina
  49. Qualcuno ha avuto experience con carlos navar l'ho contattato mi é sembrata una persona ragionevole al contrario di altri che sono stati molto arroganti anche e poco rassicuranti siccome vorrei fare un lavoro con lui mi sapete dare qualcje insormazione

    RispondiElimina
  50. Qualcuno ha avuto experience con carlos navar l'ho contattato mi é sembrata una persona ragionevole al contrario di altri che sono stati molto arroganti anche e poco rassicuranti siccome vorrei fare un lavoro con lui mi sapete dare qualcje insormazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi che è Natale porto la mia testimonianza e consiglio vivamente Carlos Navar, è solo grazie a lui che dopo anni di sofferenza oggi 25 dicembre 2017 ho potuto passare il Natale con il mio grande amore Nicola. Ormai avevo perso ogni speranza perché lui non voleva più saperne di stare con me, invece Carlos Navar ha insistito con caparbietà senza mai mollare e incoraggiamdomi ogni giorno senza mai abbandonarmi grazie mille. Il suo numero per contattarlo è il 3479238806

      Elimina
    2. io Ho avuto a che fare con lui sei mesi fa ci penso io tranquillo torna da te in venti giorni 1500 euro su una carta intestata ovviamente non a lui e poi risultato...1500 in meno e lui non è tornato. Ho tutte le conversazioni fatte con lui, non ho niente da nascondere o da perdere. State alla larga da sto fenomeno. Guardate il suo sito online...buttato lì con frasi prese ovunque. Non fa analisi lui agisce dice...

      Elimina
  51. Persona straordinaria, disponibile, gentile, umana, e anche divertente quando cerca di tirar su il morale di chi è dall'altra parte del telefono.
    Risponde in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. Non ho parole per descrivere il suo animo buono. Il lavoro è ancora in corso ma da quando ho contattato volonta90 la mia vita è camiata in meglio, ho ritrovato la serenità perduta e quando ho bisogno di parlare con qualcuno, volontà90 c'è sempre!!!! È gentile, educato, disponibile... Straordinario!!!
    Il suo contatto per chi vuole verificare che ciò che dico è verità è :volonta90@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ciao a tutti ! Qualcuno conosce e mi sa dire qualcosa di mago Bortolomeo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io ho avuto modo di parlare con lui, poi purtroppo mi sono affidata ad un'altra persona che ora non risponde più alle mail, è sparita, ma lui mi è sembrato molto serio. Purtroppo io tra i due mi sono più fidata di una voce femminile e ho buttato tempo e denaro.

      Elimina
  53. Qualcuno mi sa dire se ha contatti con Aghata Giove???

    RispondiElimina
  54. Qualcuno conosce il Maestro Emanuele Necromante?

    RispondiElimina
  55. buongiorno a tutti voelvo dire che purtroppo quando Le persone si trovano in certi momenti buii e sofferenti della loro vita per problemi d amore necessitano di persone speciali perché come un paziente malato all ospedale oltre ad essere guarito necessita di un calore umano in attesa della guarigione. io questa persona l ho trovata in volonta90.una persona umile e sincera che da 8 mesi mi sta vicino tutti i giorni cn infinito affetto e supporto dandomi forza e coraggio quando sono giu.tutto questo in lui

    RispondiElimina
  56. confermo ogni singola parola di Francesca! in tutto e per tutto.

    RispondiElimina
  57. Ho conosciuto volonta90 in un momento molto delicato della mia vita, posso dire in totale sincerità che è una persona straordinaria, umile, simpatica e onesta. L’amore, quello vero, vince su tutto. Ogni volta che lo sento telefonicamente, percepisco la sua disponibilità ad ascoltare, a consigliare a sollevare il morale. In definitiva è un grande peccato parlare male di lui. Meno male che esistono persone come lui.

    RispondiElimina
  58. Mie cari amici, posso solo consigliarvi volonta90, una persona sincera..ed umile...che vi aiutera'in tutti i sensi. provare per credere.il suo sito è www.legamentodamoremistico.it
    fidatevi...

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti, io ho raggiunto quello che desideravo grazie a volonta90 dopo 7 mesi di lavoro, finalmente mi ha ridato la felicità... Grande persona, non mi ha mai abbandonata nei momenti difficili e di sconforto..marica

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Salve a tutti ho conosciuto questa persona che mi ha aiutato in momento di difficoltà ..riportandomi il mio amore. posso solo consigliarvi di contattarlo
    www.legamentodamoremistico.it
    fidatevi...non vi costa nulla!
    Eleonora

    RispondiElimina
  62. Buonasera, la mia storia è simile a quella di molti altri di voi..mia moglie è andata via...ma poi ho conosciuto un uomo che con amore e pazienza è riuscito a restituirmi la mia vita: mia moglie.
    grazie Volonta90!
    lo trovate qui: www.legamentodamoremistico.it
    è sempre disponibile a qualsiasi ora...
    credetemi.
    marco

    RispondiElimina
  63. Buonasera, la mia storia è simile a quella di molti altri di voi..mia moglie è andata via...ma poi ho conosciuto un uomo che con amore e pazienza è riuscito a restituirmi la mia vita: mia moglie.
    grazie Volonta90!
    lo trovate qui: www.legamentodamoremistico.it
    è sempre disponibile a qualsiasi ora...
    credetemi.
    marco

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi poi contattare? Sembra serio questo mago.grazie

      Elimina
    2. Ma non ti accorgi che è scritto da lui o da qualcuno che gli è vicino?? Ho cercato sul motore di ricerca Google, poco più su ho cercato su bing ma è palesemente lui!! Sveglia gente

      Elimina
  65. Ho provato a dare fiducia a CARLOS NAVAR il mio era un caso disperato ci sono stati momenti molto difficili perché nonostante il lavoro di Carlos Navar il mio lui non capitolava mai nel senso che si allontanava ogni giorno di più da me e piano piano stava interrompendo ogni contatto con me. Io naturalmente soffrivo da paura ma Carlos Navar ogni giorno che lo chiamavo al 3479238806 mi dava sostegno e coraggio fino a che non è stato raggiunto il risultato desiderato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si di prenderti i sold e rispondere qualche volta.

      Elimina
  66. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Ciao !

    Avete bisogno di un servizio di prestito legittimo e veloce?

    Fai domanda ora e prendi i tuoi soldi con urgenza!

    * Posizione tra 5000 e 50 milioni
    * Scegli tra 1 a 30 anni per rimborsare.
    * Termini di prestito flessibili.

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com

    Tutto questo e altro ancora, per favore contattaci.

    Nome e cognome: ..........
    Numero di telefono:.......
    Reddito mensile: .............
    Nazione ...............................
    Loan Scopo ...........
    La quantità necessaria .................
    Stato del prestito ............
    Durata: ...........................

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com
    Gestione.
    Contatta il credito Speedy ora !!!

    RispondiElimina
  68. Ciao !

    Avete bisogno di un servizio di prestito legittimo e veloce?

    Fai domanda ora e prendi i tuoi soldi con urgenza!

    * Posizione tra 5000 e 50 milioni
    * Scegli tra 1 a 30 anni per rimborsare.
    * Termini di prestito flessibili.

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com

    Tutto questo e altro ancora, per favore contattaci.

    Nome e cognome: ..........
    Numero di telefono:.......
    Reddito mensile: .............
    Nazione ...............................
    Loan Scopo ...........
    La quantità necessaria .................
    Stato del prestito ............
    Durata: ...........................

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com
    Gestione.
    Contatta il credito Speedy ora !!!

    RispondiElimina
  69. Ciao !

    Avete bisogno di un servizio di prestito legittimo e veloce?

    Fai domanda ora e prendi i tuoi soldi con urgenza!

    * Posizione tra 5000 e 50 milioni
    * Scegli tra 1 a 30 anni per rimborsare.
    * Termini di prestito flessibili.

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com

    Tutto questo e altro ancora, per favore contattaci.

    Nome e cognome: ..........
    Numero di telefono:.......
    Reddito mensile: .............
    Nazione ...............................
    Loan Scopo ...........
    La quantità necessaria .................
    Stato del prestito ............
    Durata: ...........................

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com
    Gestione.
    Contatta il credito Speedy ora !!!

    RispondiElimina
  70. Buongiorno, siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona che ha bisogno di un aiuto finanziario rapido e affidabile, dal momento che le banche e gli istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altre questioni. Se siete seri non esitare a contattarci insieme troveremo la soluzione migliore per voi. gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina
  72. SALVE A TUTTI.... IO POSSO SOLO DIRE CHE IN UN BRUTTO PERIODO DELLA MIA VITA, HO AVUTO A CHE FARE CON VOLONTA'90...E DEVO DIRE CHE HO TROVATO IN LUI UNA PERSONA SPLENDIDA, DISPONIBILE E MOLTO PROFESSIONALE, OLTRE CHE DI UNA ONESTA' VERAMENTE CRISTALLINA!!!... CON LUI HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO E OGGI POSSO DIRE DI ESSERE FELICE E DI AVER TROVATO UN AMICO! FRANCO S.

    RispondiElimina
  73. Si confermo: è un anno e mezzo che ho a che fare con volonta90 e posso testimoniare che tutto ciò che di positivo viene scritto è reale. È una persona straordinaria che nel percorso mette tutto l'impegno possibile, ed inoltre dà anche la sua amicizia e tutto il supporto necessario . Anche per me è stato un cammino lungo, ma posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo...a dispetto di tutte le cose negative scritte su vari siti so con certezza che é una persona onesta che ci mette il cuore nel fare le cose e se il risultato non arriva nei tempi stabiliti rimborsa...sono disposta a metterci la faccia per testimoniarlo oltre che la documentazione di cui dispongo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi niente risultati ??

      Elimina
    2. Mi sembra di aver chiaramente di aver ottenuto quello che volevo...

      Elimina
  74. Salva volevo lasciare anche io la mia testimonianza su Vincenzo Fumarola. Qualche mese fa l'ho contattato per un rituale di magia rossa. Considerate che ho già provato a farne di altri ma non sono mai andati a buon fine, era facile per me, dopo aver fatto un pò di esperienze negative, capire se i stava truffando. Ho visto subito in lui un professionista, non mi ha illusa ma mi ha spiegato la realtà delle cose e soprattutto i tempi! Ho aspettato che si recasse in Brasile e finalmente dopo qualche settimana è arrivato il risultato tanto atteso! Ancora lo ringrazio infinitamente!

    RispondiElimina
  75. Ciao a tutti qualcuno ha mai avuto a che fare con la parapsicologa Pamela plowden?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente spettacolare ! chiamala...mi ha impressionato anche fatto paura ! attenzione pero' alla concorrenza che so che per invidie varie le ha messo i bastoni tra le ruote. Lei si e' saputa pero' molto difendere, Con lei non si scherza.

      Elimina
    2. PAMELA PLOWDEN È UNA SENSITIVA SERIA, CON UN CARATTERE TUTTO SUO,MI HA DETTO TUTTO E SENZA FRONZOLI. MI È MOLTO PIACIUTA. È DA 2 ANNI CHE MI AFFIDO A LEI. LA MIGLIORE IN ASSOLUTO

      Elimina
    3. Salve vorrei sapere che cifre chiede ,la dottoressa Pamela,perché parla di donazioni e mi sembra poco chiaro..poi il consulto avra' in costo e il.lavoro un altro,sapete dirmi qualcosa di piu' preciso?grazie:)

      Elimina
    4. Pamela non è una cartomante ma una parapsicologa. Non riesco a capire perchè continuate a parlare di Lei qui. Io la conosca da 5 anni perchè la mia migliore amica che è un noto avvocato di Torino e lei la conosce da quando è nata. io la chiamo spesso per farmi spronare, lei è una motivatrice pazzesca e comunqiue se decice che a pelle o per sensazione sue non vuole parlarti non c'è niente da fare. Poi quello che posso dire è che è una donna colta con 3 lauree. guai a darLe della cartomante perchè ti querela. Io fossi in te toglierei sto post ! Internet ti da modo di parlare di ogni cosa ma se diffami la gente ti prendi le tue responsabilita', tipo quella frase" poco chiaro " .. spero non la veda , diventa una belva ! Piuttosto scrivile un whatsapp senza essere insistente e vedrai che se ha la luna giusta ti risponde in maniera anche carina. Ripeto, per quanto riguarda me posso dire che umanamente mi ha dato tanto e mi ha predetto delle cose nei minimi dettagli. Poi se la chiamano persone potenti e conosciute ci sarà un motivo.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Bravissima, eccellente, la consiglio a tutti

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    14. E quando la telefonata si interrompe e si sentono voci di una lingua straniera che sembrano di un altro mondo ? Io sono rimasta impressionata. Comunque a parte tutte queste cose strane io la chiamo perché mi tira su di morale. Sono molto affezionata a Pamela. A presto da Sally 84 di Monza.

      Elimina
  76. Chi sa darmi info o comunque oponioni su pamela plowden la parapsicologa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dottoressa Pamela Plowden non ha niente a che fare con cartomanti e quant'altro. Comunque se hai bisogno di una dritta sulla tua vita lei..ripeto.. e' qualcosa di strordinario ! Ho dato il suo numero anche ad amiche e colleghe tutte soddisfatte, poi sai su questi blog puoi leggere anche tante cose giusto per invidia. So che lei ce l'ha di brutto con una pazza che si chiama Contessa Elena Maria, le ha copiato annuncio e la stalkizza, Sai in questo mondo c'e' anche tanta gentaglia. Lei comunque e' una grande anima, ha uno spirito guida molto conosciuto che la protegge. Io al telefono ho sentito delle cose stranissime che non si possono spiegare, mi sono anche cagata addosso ! Ciao,

      Elimina
    2. Io l'ho chiamata ieri. Personaggio strano , a tratti sembrerebbe arrogante e antipatica. Sta di fatto che ci ha azzeccato in tutto. Impressionante. Sicuramente la richiamo. Carlo Capelli da Bologna

      Elimina
    3. si è vero è strana ma se ti prende a cuore ti da il mondo. io le voglio un bene dell'anima. Guai a chi mi tocca Pamelina mia !

      Elimina
  77. Salve a tutti, sono la Webmaster del sito di Volontà90 e anche se sono al di fuori di questo settore, approfitto comunque di questo contesto per precisare alcune cose che ho letto in giro: un utente di nome JENNY avrebbe scritto in un sito web ( stranamente con registrazione al di fuori della autority italiana e con sede oltretutto a NASSAU, con intestatario dominio accuratamente "oscurato"..!! ) che avrebbe avuto contatti con Volontà90, come dice lei :"mi sono fatta fare un lavoro" ( come se volontà sfornasse pagnotte!) e dal quale non avrebbe avuto nè esito positivo ne' tantomeno il famoso "rimborso" e che oltretutto tutte le testimonianze positive su di lui che si leggono (su questo forum e anche altrove) sarebbero frutto della sua stessa mano in quanto a detta sua:" tutte uguali"!! Poi continuo a leggere oltre questo commento e trovo quello dello stesso ADMIN di tal sito il quale oltre ad additare Volontà90 come chi si scriverebbe i commenti positivi da solo aggiunge: "In effetti sembrano scritte tutte allo stesso modo e poi è strano trovarne così tante visto che è un operatore attivo solo da pochi mesi". Dunque io, ma anche moltissimi di voi sanno che Volontà90 opera in tal settore gia da alcuni anni (hahaha di sicuro non "mesi") e che chi di voi lo conosce sa' e potra' confermare che persona UMILE sia...un uomo semplice che cerca in tutti i modi e secondo le sue doti di portare felicita nei cuori di chi si rivolge a lui...e di sicuro RIMBORSA quando per un motivo o per un altro non riesce a raggiungere l'obiettivo prefisso.Poi vorrei aggiungere che io stessa ho effettuato l'upload dei bonifici/rimborsi effettuati da Volonta'90 verso alcune persone e giustamente per proteggere la privacy di questi ultimi ho dovuto mascherare nomi e parte dei codici IBAN... stessa cosa per le testimonianze positive dove ho dovuto togliere parte del nome o della e-mail perche riconducibili a persone che vogliono la protezione della loro privacy. QUINDI vorrei far notare all'ADMIN di quel sito (!!?) che è inutile chiamar "carta straccia" quello che volonta' pubblica sul suo sito in quanto non si leggerebbero nomi e quant'altro riconducibile a persone reali perchè cio' è il limite a cui si puo' arrivare proteggendo la privacy delle persone che si rivolgono a lui!! Inoltre come volonta90 ripete sempre, non garantisce l'esito nella tempistica stabilita con la persona (cioe il tempo esatto), ma garantisce il rimborso certo in caso sia di non riuscita che di richiesta di interruzione da parte della stessa persona. Ad oggi non esiste una persona che non abbia avuto "ESITO" o "RIMBORSO".
    Concludo che il sito da cui ho letto queste falsità sembra essere stato messo in rete e costruito "ad hoc" contro Volonta'90 che avrebbe attirato quasi tutte le attenzioni dell'ADMIN. Se poi avessero tutte le prove dell'aria fritta di cui parlano..saremmo felici di leggerle insieme.

    RispondiElimina
  78. Dimenticavo la mia e-mail :sunriseweb@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Buonasera, ho avuto una separazione molto dolorosa che mi ha gettato nello sconforto più totale perché per me mio marito è stato sempre un punto di riferimento. Non potevo immaginare la mia vita senza di lui, ho deciso di rivolgermi a Thiago e Penelope perché sono stata affascinata dal loro sito http://veggenzamagiafelicita.it/
    Dopo aver fatto una consulenza con loro hanno iniziato il lavoro e ho ottenuto dinuovo mio marito la mia felicità. Potete contattarli al 3663672120

    RispondiElimina
  80. State attentiva maddalena della calabria ha raggirato molte persone me conptesa chiede poco promette il rimborso ma l.unica cosa che sa fare e scomparire

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Ciao sono Carmen 14/08/2019 Penelope e stata la mia salvezza sempre molto cordiale disponibile dolcissima e molto professionale e riuscita a capire la mia situazione molto complicata con una rivale molto tremenda Martina mi ha detto che la cosa si sistemava dopo 3 mesi la mia rivale Martina si è tolta di mezzo e si è messa con uno impegnato come continuava a dire io non ci credevo che lei mollasse l' osso così...io sono rimasta a bocca aperta Ela migliore.... dopo la mia situazione vi consiglio a tutti di consultarla il suo numero e 3663672130

    RispondiElimina
  83. io in un momento di disperazione mi sono rivolta al mago Ismaell. come tante donne, infelice del matrimonio, mi sono innamorata pazza di un altro uomo. Anche lui sposato. Non vi racconto tutto quello che è successo durante i nostrei 4 anni e mezzo. Tante cose brutte! Il fatto sta, che lui dopo 1 anno 1/2 si descite di restare a casa. Non volevo perderlo, cosi mi sono rivolta a Ismaell. Mi diete l'83% di possibilita. Lui mi dise che dopo i 87% non avrebbe fatto nulla, perchè si sarebbe risolto da solo. Ma che con l'83% era bene dare una spinta. Se ci penso ora, ma che spinta ci voleva? una spinta per aumentare più velocemento la crescita del suo conto bancario? Non so chi sia? non so cosa usa? comunque per farla corta, non so nulla di lui! pubblica solo cose positive, ma niente che non sia riuscito. E se lo pubblica, perche seconto lui, perche ha sbagliato chi gli dava il lavora da fare. io per depressa no, ma bene neanche stavo, Perchè se stavo bene, certamente non mi sarei rivolta a lui.
    Comunque, io mi fido e inizo a mandarli dei soldi. La disperazione è tanta!!!! Mi inizia a dire cosa devo fare e cosa che non devo fare. Stranamento, tutte cose, che se uno si mette su Google, i consigli sono identisci! Su googel non devi pagare per avere questi consigli, ma a lui ho pagato tanti, ma tanti soldi. Vi posso garantire che non sono Euro 1'000.00, ma molti, molti di più. sono stata una stupida, ma molto stupida. Pubblico questa mia esperienza, per farvi capire, che la magia non esiste. E tutta una presa per il c....!!!
    comunque, a me il conto si è svuotato e il mio lui, per mia fortuna, non ce più.
    voglio dirvi cari amici, la magia non esiste!!!! questo per nostra fortuna. perchè se gente come Ismaell avrebbero questo potere, saremmo nei guai. peggio che con il presidente Trump. se lui/lei vi lascia, lasciateli andare. non rivolgetevi a i magi. non solo starete male per la fine di un amore, ma vedrete di certo il conto in rosso.
    sonio una persona con la testa su le spalle. ma mi sono fatta prentere per il c....!!!! Perchè??? Perchè evidentemente sono molto più ignorante di quanto pensavo.
    Posso solo dire che ci sono anche "magi", un pò più con coscenza. se propio ci volete provare, allora con il mago "Antonio Abramelin". dopo che avavo perso mezzo capitale con Ismaell, non ancora convinta, mi rivolsi al mago Antonio Abramelin. dopo che gli avavo raccontato il mio problema mi dise subito di lasciare stare. strano, lui che fa tutte le magie del mondo mi dice di lasciare stare? avrebbe potuto, in quella mia situazione, prentermi ancora dei soldi. invece lui "no, lascia stare!". lui che fa pubblictà a non finire. su YouTube fa dei esempi da mettere paura. e lui rifiuta il mio lavoro. Grande e persona sincera. con lui ho parlato per telefona, quello che con Ismaell non è possibile. Perchè? Perchè lui con la magia non ha niente a che fare. lui vuole tutto nero su bianco per pararsi il c....! lasciate persone che stano sedute dietero il computer e non li vedi e non le senti.
    comunque, dopo che gli avevo versato mezzo capitale e anche l'ultima, come tutte le altre sono state un fallimento, lui con un mi "dispice anche questa non ha funzionato", ho lasciato stare. dopo che Antonio mi disse che non cera niente da fare, io dopo sei messi ho avuto la forza di lasciare la persona che io credevo che era l'uomo della mia vita e che senza du lui mia vita non aveva senso. dopo un mezzo anno è arrivato un nuovo amore. io che avrei datto l'anima per l'altro. io che mi sono fatta prentere per il c.... da un mago di nome Ismaell. il mio nuovo amore è arrivato senza magia è senza pagare dei soldi. perchè l'amore non si paga, l'amore è gratuitamente.
    vivete la vita senza magia. perchè la vita è una magia da se.
    con i soldi che date ai magi, andatevi a fare un bell vaggio. La vita è meraviglioso.
    tanti auguri amici.

    RispondiElimina
  84. Ho da riportare anche io una testimonianza su Penelope. Il mio compagno se n'è andato improvvisamente via e io ero disperato anche perchè non vi era alcuna ragione perchè lo facesse: ho trovato il numero di Penelope 3663672120 dopo aver letto alcuni commenti positivi e verficato sul sito www.sensitivapenelope.com e ho chiamato: ho trovato una persona "accogliente", rassicurante, disponibile all'ascolto che mi ha messo a mio agio e non mi ha fatto promesse miracolose, ma con la sua forza da sensitiva ha disegnato un quadro reale della situazione e del personaggio, stupendomi. Ho deciso di affidarle con fiducia la situazione e adesso vedo dei passi avanti, dei segnali che le cose stanno cambiando in positivo e pur se ancora ci sarà da fare, Penelope mi rassicura e puntualizza che gli operatori non devono presentarsi come miracolosi, ma che il lavoro ha bisogno del giusto tempo e di passi che si vedono in un periodo ragionevole perchè siano reali ed efficaci. E' vero! Vedo un cambiamento nella persona e una grande dedizione di Penelope, so che arriveremo presto a compimento del lavoro, ma io consiglio a tutti una persona cosi solare e vera, quindi dico anche ad amci che mi chiedono di chiamare il numero di Penelope al 3663672120 per provare la verità di ciò che affermo. Grazie Penelope, grazie per essere leale ed onesta,

    RispondiElimina
  85. Sono Carla.Non mi espongo mai, ma mi faccio coraggio e trovo giusto testimoniare anche io, ma vedo che stamane varie persone stanno parlando di Penolope che risponde al numero 3663672120, un numero a cui mi rivolsi lo scorso anno, era luglio, ero in una situazione molto difficile: mio marito aveva trovato un'altra donna con cui scoprii, grazie a Penelope, aveva una relazione da vari anni (provata poi da lettere e addirittura un appartamento e alcuni biglietti aerei), mio figlio stava prendendo una brutta strada e io non stavo bene con il mio equilibrio psicofisico di fronte a situazioni cosi devastanti. Penelope divenne per me un'amica, l'unica con cui potessi sfogarmi anche se dovevo rispettare, giustamente i suoi orari e anche tutte le persone che vi erano prima di me e che imponevanoun ordine di attenzione da parte di Penelope. In prima battuta mi "rimproverò" amabilmente, perchè quando le raccontai di mio marito lei mi evidenzio che vi erano già dei segnali che nonavevo voluto cogliere, ma in ogni caso, inizio a concenrarsi sulla storia e mi disse che non tutto era perduto e che avrebbe provato a riallacciare il legame; per mio figlio avvioò un altra forma rituale che lo facesse sentire protetto in casa e rifiutare quelle amicizie negative dove si rifugiava per sfuggire ai problemi domestici. In ogni caso, dopo circadue mesi e mezzo, un giorno bussarono alla porta e aprendo trovai mio marito, con due valigie che piangeva e mi si avvinghiò, dicendomi che l'altra lo aveva abbandonato perchè lui le aveva confessato di amare solo me e che era stato un errore. Penelope mi aveva informato di alcuni sviluppi, ma non mi aspettavo così repentini. Da allora mio marito e io abbiamo ritrovato una serenità ed un equilibrio che ormai avevo dato per persi. Mio figlio si è laureato quest'anno con 110 e lode e sta cercando un impiego. Io ringrazio Penelope e la chiamo ancora per sentirla e farmi "cullare" dalla sua voce dolce e dal suo affetto verso chi le da fiducia. Ho raccontato ad alcune amiche fidate e anche loro, almeno due, l'hanno contattata, ma per discrezione non chiedo anche se vedo i loro occhi più sereni. Un abbraccio e un bacio a Penelope, chiamatela al suo numero 3663672120, lo dirò finchè avrò fiato. E' brava, seria e soprattutto sincera!

    RispondiElimina
  86. Circa un anno fa io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a litigare tutti i giorni senza reali motivi tanto che dopo l'ennesima discussione ci siamo allontanati. Lui diceva che aveva bisogno dei suoi spazi mentre io sognavo il matrimonio o la convivenza e perché no anche una figlia. Dopo aver molto sofferto mi sono decisa a contattare Carlos Navar perché me l'ha consigliato una mia amica. Lei mi diceva che e' bravissimo e potentissimo e infatti dal momento che ho composto il suo numero di telefono 3479238806 ho sentito subito un'energia positiva . Lui è davvero straordinario in poco tempo io e il mio lui ci siamo riavvicinati e ora facciamo progetti di convivenza. Tutto merito di Carlos Navar.

    RispondiElimina
  87. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

    RispondiElimina
  88. Sembra il classico commento pubblicitario!!! Io sono stata truffata da un paio di sedicenti operatori tali sciamano e valerio e credo siano tutti
    uguali. Se volete provare chiedete i dati garanzie e un contratto se nn sono disposti e perche e un inganno. Purtroppo e facile cadere quando si e disperati

    RispondiElimina
  89. Salve. Ho conosciuto volontà a luglio 2017 perché amavo un uomo. Sono due anni che convivo con questo uomo. Pagai una somma irrisoria e fino ad oggi che volontà 90 ancora continua il lavoro non mi è stato chiesto un centesimo di più.Sta ancora pregando per me perché, come in ogni rapporto, ci sono alti e bassi e sta pregando per sistemare le cose caratteriali che non vanno.
    Volontà 90 non lascia lavori in sospeso, va fino in fondo senza chiedere altri soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MI daresti IL contatto di volonta'90.leggendo ho visto Che si e trovata bene. LA ringrazio...

      Elimina
  90. Io personalmente mi sono rivolta a Roberto esperto cartomante sensitivo e mi sono trovata molto bene.
    Questa è la sua email: cartomanzia365@gmail.com

    Serio, onesto, economico e leale !!!

    RispondiElimina
  91. dopo tante lacrime e soffernze in amore, pensavo che non c'era più nessuna speranza, avebo una situazion davvero complicata,
    un giorno un amica mi ha visto piangere e mi ha gnalato il numero di Carlos Navar
    3479238806 a quel momento tutto è cominciato a girare per il meglio, anche se inizialmente ero scettica cominciarono ad arrivarmi telefonae mute,
    dopo un mese mi sono ritrovata il mio lui sotto casa, è stata un'emozione incredibile, lui ha voluto parlare con me e abbiamo fissato un incontro.
    Dopo alcuni giorni tutto è ritornato come prima, anzi meglio.
    Dopo un mese abbiamo fatto un viaggio bellissimo a Cuba e siamo stati felici, ora stiamo parlando di matrimonio.
    Grazie di esistere Carlos Navar, mi hai ridato la luce dopo tante lacrime e sofferenza grazie di esistere sei stato favoloso.

    RispondiElimina